Presentazioni – ovvero : perché non accontentarsi di un elenco cartaceo…

Ciao a tutti ! Sono Angela, l’amministratrice di questo blog.

Di me non dovete sapere altro che questo : amo i libri, in tutte le salse, in tutte le forme, di qualunque genere … ecco, forse escludendo i manuali di matematica, eh ? 😀 Amo leggere, e scrivere.

Lovingbooks è per chi ha questa stessa passione  

In realtà, una lista di libri personale, cartacea, ce l’ho già. Ne ho un’altra nel mio blog privato. Ho persino la famosa moleskine book  journal, e meglio di quella, per tenere note e considerazioni su tutti i libri che si sono letti , non ce n’è. Allora perché  aprire un blog sui libri ?

Credo che la risposta sia abbastanza semplice da individuare : una “lista della spesa” non può darti nessun feedback. Ed io sono alla ricerca di opinioni, anche contrarie alle mie, di commenti sulle letture, di consigli, di proposte, di novità ! Per questo ho sentito la necessità di rendere   pubblico Lovingbooks, mi piacerebbe davvero che voi, chiunque lo voglia, condivideste con me  questa passione per la lettura, ( e la scrittura ) .

Perciò vi do il benvenuto  !

Angela, *admin*

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.